Sto scrivendo un pezzo lungo, domani lo leggerete
Cibba
2008-11-11 19:19:53 UTC
Lascio il ng per sempre,
ancora ?
domani leggerete il mio articolo.
Ovviamente lascio il ng, non i ng. Domani però leggerete tutto e il perchè.
Ho scritto molto e ancora devo finire il pezzo.
Ciao.
Cibba
Peppino La Chiavica
2008-11-11 19:21:08 UTC
Post by Cibba
[...]
Fammi avere una copia del tuo epitaffio... se è buona la mettiamo nel
peppindex... buahahahhahahahahahahahahahah
http://peppindex.altervista.org
Alice Verdura
2008-11-11 19:23:18 UTC
No. Gli serve dimostrare a "qualcuno" che c'è gente
che se ne va.
Non l'ho capita, che significa?
Se c'è uno che ama, anzi, amava... questo ng ero io.
Io non ho nulal da dimostrare a nessuno.
Sempre stato civile.
Sempre stato corretto e IT.
Sempre cercato il dialogo con tutti.
Sempre evitato alcuni post provocatori.
A tutto c'è un limite. Sono addirittura arrivato a mangiarmi il fegato e
a stare male, è vita che si può fare?
KUOTO kasso se KUOTO
L'acchiappacarote 8============>
Cibba
2008-11-11 19:25:24 UTC
Lasciami indovinare...
Il newsgroup è dedicato alla TV e invece viene invaso di messaggi di
tutt'altro genere.
Principalmente messaggi politici contro Be*lusc*ni.
Per cui o si mette un moderatore che ripristina l'ordine naturale
delle cose, oppure addio...
Allora?
La mia boccia di vetro funziona?
:-)
Cosa c'entra? Il mio messaggio è molto più profondo. Poi quale
moderatore, avevo chiesto di farne parte
ROTFL

c'e' la marghef prima di te , mettiti in coda 8========>
ma solo perchè pensavo ci fosse
un sistema diverso.
Se te in pratica stai accusandomi di lasciare il ng perchè non mi fanno
moderatore stai prendendo un grosso granchio, come ho già scritto più
sopra sono cose molto più importanti di un messaggio su Berlusconi o su
un posto per la moderazione.
Basta. A domani. Per l'ultima volta. (Anche se so che al 95% di voi non
fregherà nulla, ma lo pubblicherò solo per i pochi che mi apprezzano).
Cibba
Peppino La Chiavica
2008-11-11 19:28:10 UTC
Post by Cibba
[...]
Veramente sarebbe il 99,99%... a essere pignoli eh
http://peppindex.altervista.org
Bimbominkia
2008-11-11 19:26:25 UTC
[...]
moderatore, avevo chiesto di farne parte ma solo perchè pensavo ci fosse
[...]
96% va
Bimbominkia
Cibba
2008-11-11 19:26:57 UTC
Lascio il ng per sempre, domani leggerete il mio articolo.
Ovviamente lascio il ng, non i ng. Domani però leggerete
tutto e il perchè.
Ho scritto molto e ancora devo finire il pezzo.
Ciao.
Fai presto però siamo tutti in trepida attesa!!!
Giuseppe
rotfl
Cibba
Peppino La Chiavica
2008-11-11 19:28:38 UTC
[...]
muahahahahahahahahahahah
http://peppindex.altervista.org
Cibba
2008-11-11 19:38:06 UTC
Lascio il ng per sempre, domani leggerete il mio articolo.
Ovviamente lascio il ng, non i ng. Domani però leggerete
tutto e il perchè.
Sbagli perché così fai contento qualche imbecille che ti ha preso di mira
proprio per mandarti via e per nessun altro motivo.
Maddai se fa tutto da solo , se la canta e se la sona
Cibba
Peppino La Chiavica
2008-11-11 19:41:12 UTC
Post by Cibba
[...]
Quello è l'aquila del gruppo... figurati gli altri... ROTFL
http://peppindex.altervista.org
GoFuso
LaMoto
Burp
2008-11-11 19:57:23 UTC
[...]
olè!
Lion2 e' molto intelligente ma la sua eccessiva sensibilita'
E' fragyle come il dorcy ?
fa sembrare che
manchi di scaltrezza, quella che molti hanno ma non hanno le altre due
doti.Lion2 , non fare il babbeo e posta tutti i giorni, fallo anche per
quell'amico...che...
Peppino La Chiavica
http://peppindex.altervista.org
Refoscodalpeduncolorosso
2008-11-11 20:05:46 UTC
PROT
HIC!
Peppino La Chiavica
2008-11-11 20:07:59 UTC
PROT
HIC!
BURP
2008-11-11 20:15:32 UTC
PROT
HIC!
BURP
PTCIU'
Peppino La Chiavica
2008-11-11 20:16:10 UTC
Post by Refoscodalpeduncolorosso
PROT
HIC!
BURP
--
PTCIU'
8============================>
2008-11-11 20:20:35 UTC
8===============================>

Ho vinto..HIC!
Peppino La Chiavica
2008-11-11 20:22:36 UTC
[...]
Ma io piscio più lontano! Gnè gnè gnè
2008-11-11 20:31:38 UTC
Post by Peppino La Chiavica
[...]
Hai vinto tu, io mi diverto a piscare in bocca a chi mi sta sul peduncolo.

HIC!!!
Gjigha
la dovete finì cor tavernello
Peppino La Chiavica
2008-11-11 20:34:33 UTC
Post by Peppino La Chiavica
[...]
Lui veramente si è ubriacato col latte di fava... ARARARARARAR
http://peppindex.altervista.org
Peppino La Chiavica
2008-11-11 20:33:56 UTC
Post by Peppino La Chiavica
[...]
Cmq non vale, tu l'hai dopato.
http://peppindex.altervista.org
zuffolo
2008-11-12 10:12:24 UTC
Post by Peppino La Chiavica
[...]
Zuzzurelloni un po' disperati, frutti maturi consapevoli di star lì per
cadere dall'albero, quasi quasi vi voglio bene, e perciò mi dispiace che con
l'intenzione di colpire di lion2 vi spariate nelle palle :-)
Corrado Maria Lobbiam
2008-11-12 10:14:34 UTC
Post by zuffolo
Zuzzurelloni un po' disperati, frutti maturi consapevoli di star lì per
cadere dall'albero, quasi quasi vi voglio bene, e perciò mi dispiace che con
l'intenzione di colpire di lion2 vi spariate nelle palle :-)
roba buona ti sei fumato stamattina.
occhio che a lungo andare brucia il cervello.
Seri
Connor MacLeod
è parente al mustario
zuffolo
Lallero! :-D
Connor MacLeod
si si, dicono tutti così, chi lo ha votato il nano?
zuffolo
2008-11-12 10:56:35 UTC
Post by zuffolo
[...]
ROTFL eddai dimmelo! invece di perder tempo a cazziare su lion2 rivelaci
l'arcano LOL
Connor MacLeod
2008-11-12 11:08:10 UTC
Il Wed, 12 Nov 2008 11:56:35 +0100, zuffolo ha scritto su
Post by zuffolo
Post by Connor MacLeod
Post by zuffolo
Post by Connor MacLeod
[...]
E' tutta una cospirazione di Dick per far fallire Bjork e comprarsi i suoi
dischi a metà prezzo
Corrado Maria Lobbiam
2008-11-12 11:13:09 UTC
Post by Connor MacLeod
Post by zuffolo
[...]
usando feicbuk come arma di distruzione di massa
anche oggi Alitalia perderà 2.36 milioni di euro
zuffolo
Kuoto Kasso Kuoto (KKK)
Refoscodalpeduncolorosso
2008-11-12 21:32:38 UTC
"zuffolo" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:491abb3f$0$11382$***@news.tiscali.it...
usando feicbuk come arma di distruzione di massa
Post by zuffolo
Kuoto Kasso Kuoto (KKK)
Lo sapevooo! Sei intrinsecamente razzista.
Connor MacLeod
ed anche di hamilton
Corrado Maria Lobbiam
2008-11-12 11:33:49 UTC
Post by Connor MacLeod
Post by Corrado Maria Lobbiam
usando feicbuk come arma di distruzione di massa
ed anche di hamilton
solo se non lascerà in ostaggio Nicole
anche oggi Alitalia perderà 2.36 milioni di euro
Connor MacLeod
2008-11-12 11:37:55 UTC
Il Wed, 12 Nov 2008 12:33:49 +0100, Corrado Maria Lobbiam ha scritto su
Post by Connor MacLeod
Post by Corrado Maria Lobbiam
usando feicbuk come arma di distruzione di massa
ed anche di hamilton
solo se non lascerà in ostaggio Nicole
mi offro volontario per la sua custodia
anzi, la custodia dovrebbe farla lei, in pelle...
Corrado Maria Lobbiam
2008-11-12 11:47:56 UTC
Post by Connor MacLeod
anzi, la custodia dovrebbe farla lei, in pelle...
materialista!
e se fosse in plastica o in alcantara?
anche oggi Alitalia perderà 2.36 milioni di euro
Connor MacLeod
va bene tutto, basta che si metta a cane
Corrado Maria Lobbiam
2008-11-12 12:01:44 UTC
Post by Connor MacLeod
va bene tutto, basta che si metta a cane
sono vecchio, preferisco il cucchiaio
Seri
Connor MacLeod
2008-11-12 14:13:00 UTC
Le darei volentieri la cannuccia
Cibba
2008-11-12 15:04:19 UTC
Post by zuffolo
Post by Peppino La Chiavica
[...]
guarda che ha fatto tutto da solo
Cibba
zuffolo
ihhhh ma tu sii pazz che ha fatt chilla criatura?
Refoscodalpeduncolorosso
2008-11-12 21:35:38 UTC
Post by zuffolo
Zuzzurelloni un po' disperati, frutti maturi consapevoli di star lì per
cadere dall'albero, quasi quasi vi voglio bene, e perciò mi dispiace che
con l'intenzione di colpire di lion2 vi spariate nelle palle :-)
Leggi con attenzione i miei post iniziali, lungi da me l'idea di colpire
Lion2, mi diverte di piu' colpire gli sbruffoncelli .Colpirei pure te, ma
non ti dico con cosa...amore...ti penso...
Alice Verdura
2008-11-13 07:09:00 UTC
Post by zuffolo
[...]

amore...ti penso...